home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  micia con 5 piccoli di 7 giorni, TENIA, che fare? - Discussione n 92782 - PermaLink
   micia con 5 piccoli di 7 giorni, TENIA, che fare?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
luisellagrace

Registrato dal: 08-09-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 08-09-2015 alle ore 01:22   
Ciao a tutti. Sto dando ospitalità ad un miciola che ha partorito da circa una settimana/10 giorni (io ce l'ho da due giorni) i piccoli hanno appena aperto gli occhi.
Ha la Tenia (e probabilmente anche ascaridi & c. e - sperem - solo quelli) che mi consigliate?
E' una randagina



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-09-2015 alle ore 15:28   
devi portarla dal veterinario insieme ai cuccioli


0 
 Profilo
luisellagrace

Registrato dal: 08-09-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 08-09-2015 alle ore 16:12   
"portarla dal veterinario" è una battuta?
non sposto una micia in allattamento, recuperata randagia, che si sta riprendendo. Ha già il problema d'aver poco latte (5 mici dei quali 4 giganti) Il vet mi ha prescritto il milbemax, lo si puo' dare, ma volevo un riscontro, non l'ho mai usato su gatte debilitate in allattamento. Se qualcuno l'ha usato, sa dirmi se ha notato qualche conseguenza? sulla gatta no, ma sui micioli?




0 
 Profilo
Oblakom

Registrato dal: 14-08-2015
| Messaggi : 5
  Post Inserito 11-09-2015 alle ore 19:01   
Forse sto sparando la c***ata del giorno, ma non avresti modo di chiamare un veterinario a domicilio? Risolveresti il problema della visita e non la dovresti stressare troppo né allontanarla dai suoi piccoli...


0 
 Profilo
luisellagrace

Registrato dal: 08-09-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 11-09-2015 alle ore 21:32   
si', ma alla fin fine mi servivano solo dei pareri sull'effetto del milbemax in gatte in allattamento..teoricamente si puo' dare ma speravo di contare su qualche esperienza. Tutto qua.
Grazie comunque.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.574 Secondi