home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  amore/odio tra i due mici - Discussione n 92559 - PermaLink
   amore/odio tra i due mici
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
elofiammade

Registrato dal: 19-08-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 19-08-2015 alle ore 23:41   
ciao a tutti!
sono nuova su questo forum e avrei delle domande sui miei due mici
L'anno scorso ho preso fiamma quando aveva circa 3 mesi, ora è arrivato da qualche giorno ade ed ha 3 mesi. Non riesco a capire se i due stiano socializzando e giocano o se lei lo odia a morte. Non ci sono ne ringhi, ne soffiate, ne graffi ma lei ogni tanto gli da una sberla senza artigli e vedo che rincorrono tra loro .Lui un po' si sai difendere senza essere violento ma queste corse pazze si concludono sempre con ade che rifugia sotto il divano e fiamma che lo cerca con le zampe. È un loro modo di giocare? non vorrei che il nuovo arrivato fosse troppo sito stress
grazie a tutti per aver letto questo papiro


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 20-08-2015 alle ore 10:14   
Tranquilla, stanno solo giocando e socializzando, a volte cercano di stabilire la gerarchia (per capire chi è il capo basta vedere chi sceglie il posto migliore dove riposare).
Se non usano le unghie stanno sicuramente giocando e anche se dovessi sentire qualche soffiata non preoccuparti, non sgridarli altrimenti inserisci solo dello stress e non ne capirebbero il motivo, i miei giocano a darsi le sberle e non si sono mai fatti male. Ovviamente stanno insieme da poco, supervisiona per accertarti che continuino "solo" a giocare e che non esagerino!


0 
 Profilo
elofiammade

Registrato dal: 19-08-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 27-08-2015 alle ore 10:34   
ok grazie mille mi hai rasserenata


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi