home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Aiuto :( - cagna ansiosa - Discussione n 92533 - PermaLink
   Aiuto :( - cagna ansiosa
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Giuliettamialightnino

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 18-08-2015 alle ore 01:50   
Ragazzi buonasera io sono Giulia vivo a roma ho due cani due sorelle che ave ano abbandonato da cucciole vivevano bene in casa fino un anno poi i miei si sono separati io vivo con mio padre e i cani sono con me vivo in un quartiere molto rumoroso i cani di notte ora sono in giardino circa da due anni perché la compagna di mio padre non li vuole in casa io lavoro ma cercò di non fargli mancare nulla però purtroppo sono sola io loro e il mio gattino purtroppo l abbaio non continuativo ma molto forte mi sta dando problemi con alcuni vicini.. Il che e un problema ma il problema più grave e che una delle due la dominante. Soffre di ansia e appena abbassò la serranda se sta male inizia a grattare la serranda rischiando anche di farsi male ripete sempre lo stesso giro del giardino ansina es io sono molto preoccupata la vet la visitata sta bene ma le ha dato lo zilkene la rescue remedy ma nulla.. Anche ora sono qui con loro io gli voglio davvero bene ma non so più come fare se qualcuno di voi ha avuto casi simili o può d'armi un consiglio su come fare vi sarei molto grata.. Io nn vivo tranquilla sapendola star male e non trovando soli,ioni grazie mille


Edit: spostato qui da vet risponde.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 18-08-2015 09:30 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.127 Secondi