home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  urgente cucciolo che non cammina bene - Discussione n 9240 - PermaLink
   urgente cucciolo che non cammina bene

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 23-05-2007 alle ore 08:59   
Ma allora quelle davanti sono forti... ? bhe portalo, meglio scongiurare eventuali prob.-...Paola


0 
 Profilo
mipelino

Registrato dal: 22-05-2007
| Messaggi : 5
  Post Inserito 24-05-2007 alle ore 09:15   
questa è una risposta che non avrei mai voluto dare ma purtroppo la vita così è.... ieri l'ho portato, gli hanno fatto una serie di radiografie che poi nel pomeriggio ho visto, una serie di prove di postura anche con l'altro fratellino vicino ma niente da fare..il gatto sarebbe stato destinato alla paralisi a vita più dolori per questa parte della tibia formatasi al contrario (ogni volta che lo si maneggiava piangeva tantissimo).
Che dirvi..gli è stata applicata l'eutanasia...l'avrò sulla coscienza per tutta la vita anche se il veterinario ha detto che sarebbe vissuto con un sacco di dolori, complicazioni etc.

così è andata..ora mi rimane un piccolino..
MI SPIACE TANTO


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.236 Secondi