home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Pincher dolore gamba sx - Discussione n 92399 - PermaLink
   Pincher dolore gamba sx
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
CodyIaia

Registrato dal: 03-08-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-08-2015 alle ore 22:18   
Salve, il mio pincher di otto mesi zoppica da un paio di giorni. Ho provato a toccare la zampa ma sembra non accusare dolore, non si lamenta mai.
Sapete darmi qualche indicazione ?!? Come mi devo comportare?!?
Essendo un cane molto vivace può essere che si tratti solo di una storta??
Grazie


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-08-2015 alle ore 06:12   
Magari cerca di tenerlo calmo per un paio di giorni e vedi come va. Se non passa portalo a visita.


0 
 Profilo
whitewolf12

Registrato dal: 28-11-2014
| Messaggi : 362
  Post Inserito 04-08-2015 alle ore 12:04   
Come dice misss tienilo tranquillo due giorni se non passa o se come si muove ripresenta la zoppia portalo in visita e se puoi fai anche una lastra (non te lo auguro ma i pincher sono veramente parecchio soggetti ad una malformazione del ginocchio, quindi sapere per tempo se ha quel tipo di problema o meno è in ogni caso opportuno.. o meglio..se io fossi proprietaria vorrei essere tranquilla da quel punto di vista.. )

Ps.. questo se si tratta della zampa posteriore.. anche quella anteriore può essere soggetta a malformazione ma a quanto ne so è già meno frequente..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: whitewolf12 il 04-08-2015 12:07 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi