home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta che fa la cacca molle - Discussione n 92382 - PermaLink
   gatta che fa la cacca molle
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Mory76

Registrato dal: 02-08-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-08-2015 alle ore 10:02   
Buongiorno a tutti , mi sono appena scritta, volevo avere il vostro parere, ho una gattina da qualche mese e sono un po inesperta ancora, e qualche gg che fa la cacca molle, a volte poco , a volte tanto,.....mangia sempre la stessa marca di cibo, io le do una scatoletta di umido al mattino e una la sera, durante la giornata mangia circa 20gr di croccantini ( a lei non sono mai piaciuti molto, ho cambiato anche tante marche).......pensando che le stessi dando tropo umido ieri ho provato a darle metà umido al mattino e metà alla sera .......ma non è cambiato nulla , anzi ha fatto la caccia tre volte ieri molle e gallina. .. cosa faccio ,?.


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 02-08-2015 alle ore 19:50   
É sverminata?
Puoi escludere che mangi erba? Qualche pianta da interni? Che rubacchi pasta o riso?
É verdognola la cacca?


0 
 Profilo
Mory76

Registrato dal: 02-08-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-08-2015 alle ore 21:21   
È stata sverminata mesi fa quando era in gattile .....ma scende in giardino e non so se mangia erba o qualcos'altro.... in casa non ho piante ....e non mangiucchia ne pasta ne riso, la cacca è giallognola marroncino, oggi ad esempio non l'ha ancora fatta ma oggi le ho dato mezza scatoletta di gurmet e poi sta sera sono andata a prendere le scatolette di almo...Durante la giornata ha mangiucchiato qualche croccantini, vediamo cambiando umido se migliora , lei cmq è sempre vispa e ha appetito , non sembra stia male......

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mory76 il 02-08-2015 21:24 ]


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 03-08-2015 alle ore 11:11   
io la farei visitare. se è un fatto occasionale ok, ma se sono sempre scomposte le feci non va bene.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.453 Secondi