home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta che fa la cacca molle - Discussione n 92382 - PermaLink
   gatta che fa la cacca molle
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Mory76

Registrato dal: 02-08-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-08-2015 alle ore 10:02   
Buongiorno a tutti , mi sono appena scritta, volevo avere il vostro parere, ho una gattina da qualche mese e sono un po inesperta ancora, e qualche gg che fa la cacca molle, a volte poco , a volte tanto,.....mangia sempre la stessa marca di cibo, io le do una scatoletta di umido al mattino e una la sera, durante la giornata mangia circa 20gr di croccantini ( a lei non sono mai piaciuti molto, ho cambiato anche tante marche).......pensando che le stessi dando tropo umido ieri ho provato a darle metà umido al mattino e metà alla sera .......ma non è cambiato nulla , anzi ha fatto la caccia tre volte ieri molle e gallina. .. cosa faccio ,?.


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 02-08-2015 alle ore 19:50   
É sverminata?
Puoi escludere che mangi erba? Qualche pianta da interni? Che rubacchi pasta o riso?
É verdognola la cacca?


0 
 Profilo
Mory76

Registrato dal: 02-08-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-08-2015 alle ore 21:21