home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  alimentazione labrador di 5 mesi - Discussione n 92363 - PermaLink
   alimentazione labrador di 5 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
ivan94

Registrato dal: 31-07-2015
| Messaggi : 3
  Post Inserito 31-07-2015 alle ore 14:11   
Ho delle domande urgenti da fare visto che il mio veterinario non e esaudente.ho un labrador di 5 mesi pesa 18/20kg.inanzitutto mangia le royal canin labrador junior e ho enormi dubbi su queste crocchette e vorrei sapere urgentemente se cambiare o continuare visto che sto quasi finendo il pacco.inoltre volevo sapere le quantità.davo 370 al giorno in tre pasti ora 300 perché ha un problema di articolazioni cammina un Po male che sto risolvendo con un integratore della dr clauders su cui ho invece sicure certezze visto ho parlato con Persone che hanno avuto la mia esperienza aiutando il cane con questo prodotto.pero cmq deve diciamo dimagrire un Po per non mettere troppo peso sforzando di più le articolazioni.in pratica ho bisogno di risposte urgenti su mangime e quantità vi prego di darmi consigli sto impazzendo 😞

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 31-07-2015 14:15 ]


0 
 Profilo
ivan94

Registrato dal: 31-07-2015
| Messaggi : 3
  Post Inserito 31-07-2015 alle ore 14:14   
Chiedo aiuto di un veterinario alimentarista


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.242 Secondi