home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  ernia del disco in cane anziano - Discussione n 92353 - PermaLink
   ernia del disco in cane anziano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
elenapi

Registrato dal: 29-07-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-07-2015 alle ore 15:10   
Cercherò di essere breve tralasciando il mio stato emotivo. Il mio cane ,Pane, di circa 14 anni(essendo un trovatello del canile l etá é stimata) a seguito di una corsetta ha subito la fuoriuscita di un ernia del disco.portato immediatamente dal vet che ne ha constatato la paralisi degli arti post.essendo anziano,con problemi cardiaci ed una neoplasia nella vescica il vet. Ha escluso l operazione. Ha iniziato terapia cortisonica e dopo 3 gg ha cominciato ad alzarsi, camminare e urinare e defecare....la mia domanda è questa: Mi sembra continui a migliorare nonostante l evidente perdita di equilibrio, il vet mi ha detto che deve sforzarsi il più possibile ma io temo di affaticarlo troppo. Ho ordinato un sospensorio per gli arti post per aiutarlo...soprattutto per i bisogni, vorrebbe alzare la zampa ma cade, ma il vet mi ha detto che corro il rischio di impigrirlo. Ma dopo pochi metri é distrutto e non vorrei far più danni di quelli che ci sono. Come devo comportarmi? Che terapie consigliate? Vi prego aiutami


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-07-2015 alle ore 20:54   
Spostato in salute cane


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.375 Secondi