home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  problemi con il latte aiuto - Discussione n 9229 - PermaLink
   problemi con il latte aiuto

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 12:25   
credo che francilastrega parlasse con me :D
con 50 gg intendevo dire l'età, 50 giorni



0 
 Profilo
francilastrega

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 627
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 12:28   
aaahhh ecco... ero quasi spaventata


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 12:28   
allora ero io che non avevo capito un tubo, scusate


0 
 Profilo
gasola

Registrato dal: 05-01-2007
| Messaggi : 994
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 13:16   
anche io uso quello di latte per i nuovi arrivati ma preferiscono l'omogeneizzato, mica scemi!!!!!


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 18:14   
e come ti trovi???
a me non ispirava molto (sarò prevenuta ma mi sembra che lo ciucci meno contento) però mi sà che mi devo ricredere perchè ora poldino fà proprio una bella cacchetta solida e chiara che con milly non ero mai riuscita fino all'arrivo degli omogenizzati.....controllo per due o tre giorni se cresce costante come prima e speriamo bene.

ps ma non vedo l'ora di svezzarlo anche se mi sembra piccolo



0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 18:39   
cara mamma gatta scoiattolina ma nn lo sai che i cucciolini vogliono tante coccole prima durante e dopo i pasti? + gli dedichi tempo ora e + avrai un tesoro di gatto, gia sono unici ma così sarà raro..... Poi mi dirai un giorno, se ho avuto ragione oppure no....Paola


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 18:54   
Se proprio vuoi integrare con taurina dai il VMP pasta sennò puoi aspettare quando ti arriva l'altro latte ma penso che a quel punto non ce ne sarà più bisogno di allattare..


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 18:55   
tranquilla pamiola forse mi si può dare la colpa di farli troppo mammoni e di riempirli troppo di coccole non il contrario....

con milly la più grande è uno spasso appena apro la porta di casa (a lei per ora è concesso l'andito e il bagno quando non ci sono, il salone cucina e le camere da letto vietate per ora)
e lei mi sente entrare si piazza davanti alla porta dell'andito e come la apro si struscia nelle gambe facendo quel miagolio delicatissimo e fuseggiando alla grande poi si arrampica nelle gambe perchè vuole venire in braccio le faccio tanti grattolini in testa e se si sente proprio sdolcinata mi ciuccia subito subito le labbra se no salta giù e vuole giocare a nascondino con me.
quando mi nascondo e lei esce di scatto dal bagno non mi trova mi cerca miagolando come se proprio mi stesse chiamando.....allora io mi affaccio dalla porta della cameretta e lei mi corre incontro e così via.....

è una coccolona anche poldo mi sembra un bel pò coccolone ma mi sà che sarà un pò più agitato e testone di milly

milly è sempre stata molto calma e abbastanza ubbidiente
lui se vuole una cosa fà proprio il diavolo a 4 aiuto speriamo bene


0 
 Profilo
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 18:59   
a dimenticavo milly ha due mesi vive solo in casa per ora non è ancora nè sverminata nè vaccinata

mi hanno detto di aspettare e di sverminarli insieme perchè poi usando le stesse lettiere si contaggerebbero e quindi è inutile iniziare a sverminare lei solo....

a che età si può iniziare a sverminare ?

apparentemente milly non ne ha (la cacca la controllo ogni tanto e mai visto chicchi di riso o vermetti lunghie equant'altro) ma sò che non per forza si vedono quindi la mano sul fuoco

come posso fare per far coincidere le cose?

grazie


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 19:19   
infatti anche se nn si vedono nn significa nulla... se si vedono allora sono pieni zeppi...
La storia che hai raccontato di Milly è dolcissima, vedrai che verrà un bel maschione autorevole e dolcissimo, ma soprattutto capo...
Cmq scusami ma io per le scadenze sono una frana sono passati 8 anni dall'ultima volta e anche se leggo, certe cose nn le memorizzo .... Pazienza... vedrai che la risposta ti arriverà cmq..
paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.086 Secondi