home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  I miei gatti non si sopportano ! - Discussione n 92249 - PermaLink
   I miei gatti non si sopportano !
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Eleora

Registrato dal: 21-07-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 21-07-2015 alle ore 11:02   
Ciao a tutti ! Ho una gatta sterilizzata di 8 anni che ha sempre vissuto sola , da poco però è arrivato un piccolissimo micino, lo abbiamo trovato per strada e abbiamo deciso di adottarlo , inizialmente lo abbiamo pure allattato ! il fatto sta che la Gatta non riesce a sopportare la sua presenza , ormai è più di un mese che convivono ed ogni volta che si incontrano lo attacca , gli soffia , gli ringhia e il piccolino non può che scappare ! come posso fare ???


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 21-07-2015 alle ore 23:33   
Avete adottato gli accorgimenti necessari per far si' che ci fossero i presupposti per provare a far conoscenza??

La gelosia e' il punto fondamentale di una gatta che e' sempre stata sola, in piu' l'esuberanza del gattino e la curiosita', son da saper gestire..
certo e' che se dopo un mese, le cose non son cambiate o non hanno avuto miglioramenti, bisogna capire in cosa si sta sbagliando..o se e' proprio il carattere della gatta a non essere malleabile..

Quanto ha il piccolo?? Lui come e' di carattere con voi??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi