home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Gravidanza isterica - Discussione n 92246 - PermaLink
   Gravidanza isterica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Franbecca

Registrato dal: 21-07-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-07-2015 alle ore 07:43   
Ciao a tutti! ho una cagnolona di amstaff di 3 anni a cui vorrei farle avere dei cuccioli, il problema è che ha già avuto due o tre gravidanze isteriche!! io vorrei farla accoppiare e appena possibile sterilizzarla.. Cosa ne dite? È una cosa rischiosa per la sua salute?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Franbecca il 21-07-2015 07:44 ]


0 
 Profilo
Rihanna90

Registrato dal: 06-03-2015
| Messaggi : 19
  Post Inserito 21-07-2015 alle ore 11:15   
Alla mia, dopo la prima gravidanza isterica, la veterinaria aveva detto che se proprio ci tenevo ad avere i cuccioli era possibile provare l'accoppiamento ancora una volta ma poi di proseguire con la sterilizzazione...
io non me la sono sentita di mettere la mia cagnona ancora sotto stress (già due tentativi di accoppiamento non erano andati a buon fine) ma questa è la mia esperienza!


0 
 Profilo
Franbecca

Registrato dal: 21-07-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-07-2015 alle ore 12:45   
La prima gravidanza isterica l'ha avuta con l'arrivo del micio, la seconda quando l'altra mia cagnolina ha fatto i cuccioli, l'ultimo suo calore abbiamo cercato di farla accoppiare ma abbiamo dovuto ricorrere all'inseminazione artificiale dalla quale però non è rimasta incinta.. Ora sta per andare di nuovo in calore e non sappiamo se riprovarci


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi