home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  possibile strappo muscolare - Discussione n 92204 - PermaLink
   possibile strappo muscolare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
abyz85

Registrato dal: 13-10-2011
| Messaggi : 107
  Post Inserito 16-07-2015 alle ore 21:01   
Ciao a tutti..premettendo che ieri sera e stamattina non aveva assolutamente niente, oggi appena entrata dalla porta, la piccola si è messa a fare degli urli strazianti e camminava pianissimo...portata d'urgenza dal veterinario perchè pensavo fosse la schiena (è un bassotto) è stata fatta lastra e una visita accurata del corpo da quella che mi sembrava una fisioterapista, kira non si è mai lamentata...non è stato riscontrato niente a livello di ossa..però hanno detto che è piena zeppa di popò (oggi non l'ha mai fatta) e ha dei calcolini in vescica(beve molto poco fin da cucciola). mi ha dato da darle olio di vaselina... Il fatto è che osservandola quando cammina sembra avere male verso la spalla..e se la prendo in braccio o la tocco in quel punto, mi contrae il muscolo come se avesse dolore..può aver preso uno strappo? magari salendo con troppa foga per andare sul divano? eventualmente ho in casa le gocce di arnica...posso dargliele? mi sapete dire la dose? pesa circa 6,5 kg...grazie...oggi ho perso 20 anni di vita...


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 16-07-2015 alle ore 22:35   
No, io farei una cosa alla volta, é appena stata visitata. ora risolvi il problema della stipsi, che puó darle anche un certo fastidio e poi parla con il vet della spalla, se dovesse continuare a sembrarti dolente


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi