home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  il mio cane nn mi ascolta - Discussione n 92200 - PermaLink
   il mio cane nn mi ascolta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
vane88

Registrato dal: 16-07-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 16-07-2015 alle ore 10:18   
Ho un cane di due anni e mezzo sin da piccolo ci siamo accorti che aveva un caratterino molto acceso. .. il fatto che con noi è dolcissimo ma se lo fermi o lo blocchi lui ti morde.. vorrei portarlo a scuola.. ma non ho molta disponibilità economica sapreste darmi dei consigli. . Perché sicuramente sbagliamo noi Grazie mille...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 16-07-2015 alle ore 14:59   
il primo errore che fate è dire e pensare che il vostro cane sia "dolcissimo"...
un cane dolcissimo non ti morde, MAI.
quindi per prima cosa dovete pensare al vostro cane come un cane con un problema comportamentale.
il motivo può essere multifattoriale...è stato staccato presto dalla mamma?aveva fratelli con cui giocare nei primi mesi di vita?
cosa fate in casa?come si svolge il rito della pappa?e il gioco?la passeggiata?i comandi base?


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 21-07-2015 alle ore 15:24   
rispondi cortesemente alle domande di calzini , per indirizzarti meglio occorre avere una situazione più chiara.


0 
 Profilo
vane88

Registrato dal: 16-07-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-07-2015 alle ore 13:59   
Scusate ho avuto problemi di salute. ... non voglio mancare di rispetto a nessuno. .. tra pochi giorni uscirò dall'ospedale... scusate il ritardo. ..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi