home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micetti - Discussione n 9217 - PermaLink
   Micetti
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 19:43   
Ciao a tutti.
Ieri mi hanno regalato due gattini stupendi di circa un mese, il problema e che nn mangiano da ieri, ho provato cn le crocche inzuppate nel latte, ma niente, poi ho provato con la simmental, ma ancora niente.
Però sn molto vivaci, giocano e nn sembrano patire la fame (forse sn ancora impauriti)
Aspetterò fino a domani, ma se ancora nn mangiano li riporto dalla madre (che sta a due passi da casa mia), e poi li riprendo fra qualche settimana.


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 21:00   
Ciao Irenuccia, stai dando latte specifico per gattini vero?
Altrimenti STOP col latte vaccino! Specie ai gattini crea problemi di dissenteria!!

Se hanno solo un mese sono ancora piccoli, sarebbe meglio se puoi riportarli dalla gatta affinche possa allattarli ancora, è importante anche per farli socializzare.

Altrimenti continua con latte per gattini e pian piano con omogeneizzato e patè per cuccioli.


0 
 Profilo
sweetluppy

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 68
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 21:12   
esatto! io ho 2 gattini di un mese e una settimana e sono abituati al latte x gattini, ma sono certa che preferirebbero di gran lunga quello della loro mamma! fossi in te li prenderei almeno a 2 mesi, così sono più indipendenti e soffrono meno il distacco dalla mamma


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 22:57   
Irene, fai come ti ha consigliato shishy...per quello che riguarda il cibo kitten è ottimo quello della almo nature!
Laura


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 00:07   
se non puoi riportarli, ricorda che certe cose i gatti nn possono mangiarle e soprattutto così piccoli....la simmental?????
latte per gattini comprato in farmacia ed omogeneizzati... non puoi aspettare a domani... 24 ore senza cibo?
latte normale di vaccino no
leggiti il post dell'utente carmilla, ulltimamente si è parlato di tutto di + con tanti consigli... Un bacione Paola


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.579 Secondi