home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  svezzamento cuccioli labrador retriver - Discussione n 92151 - PermaLink
   svezzamento cuccioli labrador retriver
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Lety78

Registrato dal: 11-07-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 11-07-2015 alle ore 03:16   
Salve a tutti vorrei un consiglio....la mia labrador mangia un alimento monoproteico al pesce forza10 x via di un'intolleranza avuta da piccola...ha partorito da 25 giorni...nel frattempo le sto dando stesso alimento ma ovviam il puppy x produrre piu latte....volevo sapere se svezzando i cuccioli con questo alimento monoproteico si puo poi passare a un alimento normale con carne senza provocare intolleranze o è megluo già svezzarli con un puppy con carne? Sarebbe meglio manzo o pollo? Alla mamma continuerò con il monoproteico x evitare di nuovo disturbi? Grazie mille x la collaborazione!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-07-2015 alle ore 16:14   
Se ho capito bene li stai alimentando con monoproteico come fai con la mamma
Stanno bene ?
Perché cambiare ?
Se hai dubbi ti conviene cercare parere del tuo vet che conosce mamma e cuccioli

L'alimentazione e ' un problema troppo individuale per risolverlo con un paio di pareri


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi