home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  aiuto non so cos' abbia il mio piccolo kiwi - Discussione n 92071 - PermaLink
   aiuto non so cos' abbia il mio piccolo kiwi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
karima

Registrato dal: 04-07-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 04-07-2015 alle ore 01:34   
Buonasera...avrei bisogno di un aiuto...
Io ho un chihuahua di 1 anno e 2 mesi...
Fino ad adesso non ci sono mai stati problemi ma adesso mi sono resa conto che c'è qualcosa che non va...
Guardo il mio piccolo e mi sembra ingrassato dal giorno alla notte cioè gonfio stamattina non ha voluto i suoi crocchini e stasera nemmeno ne ha mangiati un paio solo e stop...e lui è un mangione ha sempre fame...
Non fa altro che sbadigliare e ogni tanto fa un verso strano con la bocca quando respira...
La mia veterinaria non c'è fino lunedì e io sono spaventata di che cosa potrebbe avere il mio piccolo...
Vi prego aiutatemi
La cacca la fa bene e spero di essere io a sbagliarmi... grazie mille.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-07-2015 alle ore 07:39   
Ciao, l'inappetenza potrebbe essere dovuta al gran caldo, però non è normale il gonfiore nè gli sbadigli continui che possono indicare la presenza di nausea.
Tienilo tranquillo in casa e non forzarlo a mangiare, un controllo in una clinica aperta io lo farei, data anche la sua taglia minuscola.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.250 Secondi