home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Zorita - Discussione n 92021 - PermaLink
   Zorita

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 15:54   
Cari zie e zii,
ero stanca della cucina di Dona che ormai stava attenta al grammo. Ed ero arcistufa di tutte quelle medicine. Allo specchio non ero più così carina come un tempo, i baffetti erano diventati bianchi, le zampette si erano ingrossate e non riuscivo più a camminare senza fermarmi ad ogni passo, figurarsi correre dietro ai coniglietti che un tempo era la mia passione. Ho chiesto anche il parere del mio veterinario preferito che di nome fa Davide, è un omeopata e non solo, l'unico che alla fine si è preso cura di me non abbandonandomi al mio destino. Ed è proprio bravo. Mi ha arruffato il pelo ed era d'accordo. Ho pensato di trasferirmi dove potrò fare tutto ciò che mi era diventato impossibile. In questo momento sto cercando le cucine Paradise Slow Food e sono in ottima compagnia.
Vi ringrazio per avermi voluto bene, di avermi sostenuto nella lotta contro i mostri. Dona e Mauri non volevano che partissi ed hanno fatto di tutto. Col tempo se ne faranno una ragione.
Io sono partita prima in avanscoperta. Ci ritroveremo più avanti e festeggeremo alla grande.
Una leccatina a voi e ai vostri pelosi.
Zorita


3 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 17:23   
Dolce Zorita, arrivederci.
Spero davvero che un giorno ci potremo ritrovare tutti, senza più acciacchi e senza più lacrime, e festeggiare davvero alla grande, come dici.
Mancherai a tutti qua giù, anche agli zii e alle zie del forum che non hanno avuto la fortuna di conoscerti di persona. Non posso neppure immaginare quanto mancherai alla tua mamma e al tuo papà, ma so che saranno forti e coraggiosi come lo sono sempre stati, e anche se non ti vedranno più in questa vita, continueranno a sentire lo stesso la tua presenza.
Sono sicuro che sei già vicina a loro, a correre, scodinzolare e fare festa, e non li hai mai lasciati: sei solo in un'altra dimensione.
Per favore Zorita, allunga una zampina ed abbraccia forte la tua mamma e il tuo papà.
So che se anche non ti vedranno continueranno a sentirti.

Bacioni su quel tuo bellissimo musetto, e tanti tanti grattini dallo zio Rob.
Non ti dimenticheremo.

Arrivederci





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 28-06-2015 17:24 ]


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 18:14   
ciao piccolina, buon viaggio, immagino che incontrerai lungo la strada tanti pelosetti che ti faranno festa per il tuo arrivo, noi qui invece siamo un po' tristi perché la notizia della tua partenza ci ha trovato impreparati.
Veglia sulla tua mamma e il tuo papà umani che ti hanno voluto tanto bene, che il tuo ricordo nel cuore possa giorno per giorno addolcirsi e non fare male come ora, un bacino sulla tua testolina, ho pensato spesso a te in questi ultimi mesi perché eri per me una pelosetta a cui mi ero affezionata, un abbraccio alla tua Dona


1 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 19:45   
Ciao Zarita, con te parte un altro pezzettettino del nostro cuore.
Sono certa però che ora stai bene, senza dolore e giovane e bella come prima! Certo persino in paradiso non potrai avere le cenette di mamma Donatella , ma abbi pazienza quando ti raggiungerà ritroverai tutti i tuoi piatti preferiti, ma mi raccomando , lascia qualcosa anche per noi che sicuramente verremo a trovarvi !


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 19:50   
Ehi ehi, ma chi l'ha detto che allo specchio non eri più carina come un tempo?? Guarda che qui abbiamo le foto!!
Piuttosto, non è che avrai pensato che ti sarebbe corso incontro per primo quel figone di Zorro??
Riguardo la cucina.. non sarà facile battere mamma Dona e i prodotti a km 0 che sceglievate insieme.. speriamo si siano attrezzati bene, per una principessina come te..
Che poi 'principessina' non è che ti si addica del tutto, né? Una principessina viene da immaginarsela altezzosetta e moscetta, tu sapevi farti rispettare dai cagnoni, sdraiarti nella terra fresca, sgridare i postini (anche i familiari, se sgarravano),e soprattutto lottare come una vera guerriera, a muso duro e.. infilato nella ciotola.
Il dott Davide ha saputo essere un perfetto complice della tua caparbietà, e l'unica stregoneria che ha usato è stata guardarti davvero e interpretare tutti i tuoi desideri, anche quello di riposare con una carezza.

Ora, però, Zori.. davvero allunga una zampotta verso i tuoi, come dice Paco, perché sanno di dover essere alla tua altezza, e per noi umani non è così facile..
Se poi ti scappa uno sguardo anche per questa famiglia allargata che voi sapete crearvi attorno..

A presto, piccolina


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 20:01   
Addio Zorita ,ti piango davvero ,ora sei in angelo con la coda
e questo nome bellissimo che hai mi resterà dentro


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 22:05   
E' tanto tempo che sto qui, piccolo tesoro, e nel mio cuore, malgrado la tristezza, c'è posto anche per te...
Non ti dimenticheremo, Zorita
E così come sarai nei nostri cuori, sarai anche nei cuori della tua famiglia. In fondo, quel ponte non è poi così lungo. Non ti potranno vedere, ma ti sentiranno...



1 
 Profilo
bacinella

Registrato dal: 12-10-2010
| Messaggi : 85
  Post Inserito 29-06-2015 alle ore 11:01   
Ciao Zorita bella, anche se non ti ho conosciuta di persona per me eri sicuramente bellissima anche con qualche baffetto bianco…
Rimani sempre vicina alla tua famiglia anche dal ponte dell'arcobaleno , ora più che mai hanno bisogno di te che li proteggi e li rincuori.
Quando puoi cerca anche il mio gattone Jumbon anche lui amava mangiare : fatevi insieme delle belle scorpacciate
Una grande coccola


1 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 29-06-2015 alle ore 13:06   
non ho parole... ieri pomeriggio ho guardato la foto di zorita sul mio pc, vi ho pensate questa mattina... non so perché ma sentivo che forse era capitato qualcosa... ora apro cv e leggo... ciao dolcissima zorita, ora anche tu sei diventata farfalla... un abbraccio Dona


1 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 29-06-2015 alle ore 21:31   
Ciao dolcezza.....corri felice e saluta tutti i nostri piccoli amori. Ci ritroveremo tutti insieme.......


2 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi