home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  bassotto e gatto - Discussione n 92010 - PermaLink
   bassotto e gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
birbaminnie

Registrato dal: 26-06-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-06-2015 alle ore 22:10   
Ciao a tutti ho una bassottIna di 5 mesi (figlia di una bassotta a pelo duro e di un bassotto nero...è già mi hanno detto che è stata una fuga d'amore...). È davvero deliziosa ma temo si senta un po' sola perché vivo da sola e, anche se torno a casa per la pausa pranzo, poi fino a sera non la vedo. La porto tutti i giorni a camminare e correre al parco, ma non credo sia sufficiente. La mia casa è piccola e non riuscirei a gestire un altro cane, quindi pensavo di prendere un gattino....qualcuno ha provato la convivenza tra un bassotto e un gatto? È meglio che aspetti che cresca un po'? Sono preoccupata per il fatto che il bassotto non dovrebbe saltare e temo che giocando con un gatto possa farsi male...ciao a tutti


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 21:10   
Evita


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.234 Secondi