home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Cerco pecora di razza suffolk!! - Discussione n 92009 - PermaLink
   Cerco pecora di razza suffolk!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
GiadaePale

Registrato dal: 19-06-2015
| Messaggi : 17
  Post Inserito 26-06-2015 alle ore 21:39   
Ciao, il mio ragazzo possiede una piccola fattoria. Ha delle pecore di razze tingola e biellese. Stiamo cercando una pecora femmina di suffolk!! Siamo in trentino e non conosciamo nessun allevamento di pecore con questa razza nella zona. Mi potete aiutare?


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 27-06-2015 alle ore 12:59   
Ciao!

L'unico sito che ho trovato è questo: http://allevamenti.agraria.org/pecore/suffolk/tutte-le-regioni.htm

In Trentino non c'è nessun allevamento ma magari se la prendete da una regione limitrofa potete organizzarvi con il trasporto!

Con la speranza che la pecorella andrà in una fattoria di coccole e amore e non nel piatto... ti saluto!


1 
 Profilo
GiadaePale

Registrato dal: 19-06-2015
| Messaggi : 17
  Post Inserito 28-06-2015 alle ore 09:53   
Tranquilla, solo amore e coccole e tanta erbetta fresca!! Grazie mille per l'aiuto!! Manderò una foto della o delle nuove arrivate


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.357 Secondi