home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Sarcoma da inoculo - NON PUO' SUCCEDERE ANCORA!!!! - Discussione n 92002 - PermaLink
   Sarcoma da inoculo - NON PUO' SUCCEDERE ANCORA!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
zucchina65

Registrato dal: 27-08-2013
| Messaggi : 16
  Post Inserito 26-06-2015 alle ore 08:34   
A settembre del 2013 ho dovuto dire addio ad Alice per un sarcoma da inoculo che io non feci operare immediatamente, appena mi accorsi che la vaccinazione aveva causato un bozzo che non si riassorbiva...
Ci ho messo un anno a riaprire il mio cuore e ad accogliere Charlie, uno scriciolino di due mesi e mezzo. Ora di mesi ne ha 8 e due settimane fa gli ho fatto fare l'antirabbica; ieri mi sono accorta che là dove è stata fatta l'iniezione c'è un rigonfiamento, troppo simile a quello di Alice!
Oggi correrò dal mio veterinario ma ho il terrore di ciò che mi potrà dire!
Parolacce non se ne possono scrivere sul post, ma credetemi, le sto pensando tutte!!!!!!


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 26-06-2015 alle ore 08:53   
Aspettiamo di vedere che dice il Vet, magari ci sono tante altre possibilità più innocue per spiegare il bozzo!


0 
 Profilo
Pepitina91

Registrato dal: 03-11-2014
| Messaggi : 272
  Post Inserito 26-06-2015 alle ore 11:57   
Incrociamo le dita per te ed il tuo piccolo Charlie...


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 26-06-2015 alle ore 22:18   
tenderei a escludere un sarcoma in un gattino di 8 mesi...molto più probabile un granuloma conseguente all'antirabbica, che come tutti i vaccini può dare una reazione locale benigna.
quello che farei è aspettare un paio di settimane senza toccare la zona, dovrebbe rientrare tutto senza strascichi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.442 Secondi