home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  emorragia pullo calopsite - Discussione n 91939 - PermaLink
   emorragia pullo calopsite
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
vincenzo457

Registrato dal: 20-06-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 20-06-2015 alle ore 11:36   
Buon giorno. Ieri ho acquistato un pullo di calopsite albino e arrivato a casa, prima ancora di cibarlo, ha fatto le feci verde scuro quasi nere. Mi sono un po preoccupato ed ho pensato subito ad un'emorragia. Lo cibato con il nut...ird e ha cominciato a fare le feci man mano più chiare, quindi ho pensato: "meno male speriamo non sia niente. Ogni tanto nelle feci spunta qualche pezzettino di sangue vivo... Adesso però mi sembra un po debole e con poco appetito. Cosa dovrei fare? Grazie


Edit: spostato qui da vet risponde.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 20-06-2015 15:24 ]


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 20-06-2015 alle ore 17:15   

Direi di contattare subito un allevatore che ti insegni l'allevamento a mano, e o ancora meglio un veterinario aviare, perché sicuramente non è sano o comunque non detenuto in modo corretto.


Personalmente sono contro la pratica di vendere pulli se sono ancora da alimentare a mano ... ma questa è un'altra storia. Di informazioni a riguardo sul web ne trovi.


Ciao e auguri


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.333 Secondi