home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Il nostro gatto non ci fa dormire - Discussione n 91927 - PermaLink
   Il nostro gatto non ci fa dormire
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
albertocicotto

Registrato dal: 19-06-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 19-06-2015 alle ore 07:55   
Ciao a tutti sono nuovo e mi presento mi chiamo Alberto Cicotto e convivo con Miriam abitiamo in un paesotto vicino Cagliari. Abbiamo tre gatti, Leo (che non e' maschio ma femminuccia) Pulce e Miele di tre mesi. Leo ha il vizio di arrampicarsi sul nespolo per andare nel balcone di fronte ns camera e poi gratta e Miriam gli apre. Da qualche settimana ha preso qs viziaccio si sveglia alle 2,3, dipende e graffia che vuole uscire, poi dopo qualche mezz'ora rigraffia perche' vuol rientrare allora miriam si alza e lo fa rientrare e ovviametne sveglia anche me anche se magari non mi sono alzato fisicamente, poi mica finisce la, dopo un pochino si agita e graffia la porta per riuscire per l'ennesima volta. Stanotte mi ha svegliato TRE VOLTE non ho dormito nulla infatti sono uno straccio un mocio vileda, avete qualche rimedio della nonna per ovviare questo comportamento?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-06-2015 alle ore 16:33   
Non lo accontentate
Tenete duro
O dentro o fuori
Se prende il vizio continuerà anche solo per abitudine
Se Miriam si alza e lo accontenta .....



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 21-06-2015 alle ore 21:34   


19-06-2015 alle ore 16:33, lillina wrote:
Non lo accontentate
Tenete duro
O dentro o fuori
Se prende il vizio continuerà anche solo per abitudine
Se Miriam si alza e lo accontenta .....




Concordo.
Oppure la soluzione sarebbe mettere una gattaiola.
Un'uscita munita di sportellino che il gatto può usare a suo piacimento.


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi