home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Papagallo calopsite femmina con problema sotto ala senza piume con infezion - Discussione n 91911 - PermaLink
   Papagallo calopsite femmina con problema sotto ala senza piume con infezion
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Marcosperanza

Registrato dal: 17-06-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 17-06-2015 alle ore 22:31   
Buonasera ho un problema con la mia femmina di papagallo calopsite che vive in copia con maschio e 8 maggio scorso ha fatto 5 uova ma non sono state schiuse nonostante sono state Civate sia dal maschio che dalla femmina . Solo oggi prendendo la femmina mi sono accorto che sotto ala e nel corpicino c'è la pelle che presenta questa infiammazione . Mi potete aiutare grazie anticipamente


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 18-06-2015 alle ore 11:45   
Ciao,

le calopsitti si riproducono a partire da circa un anno di età.
Le uova se non si sono schiuse, sarebbe da capire prima se erano fertili (fecondate).

Per quanto riguarda l'escrescenza o problema sotto l'ala puoi solo rivolgerti a un veterinario aviare.

In questo caso fagli presente anche della cova non andata a buon fine, affinché possa controllare che non ci siano altri problemi annessi (patologie).

Ciao


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi