home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Veterinari in Ancona - Discussione n 9179 - PermaLink
   Veterinari in Ancona

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Gab79

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 11:10   
Non è un ambulatiorio generico è proprio una clinica con diversi medici, se volete vi do il nome e mi dite se la conoscete. Una lastra l'hanno fatta, non so gli esami fiv/felv, di analisi comunque ne ha fatti tanti, il colore del sangue era rosso scuro, ho visto mentre lo estraeva, ho letto che in molti casi risulta rosa addirittura (!). Oggi mi hanno dato un antibiotico in pasta poiché è stato riscontrato un rinforzo respiratorio, fosse solo quello, sperem...
Nel frattempo mi ha detto di comprargli almo come umido, friskies non va bene, ma dove lo trovo?


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 17:35   
Almo è ottimo, lo trovi nei negozi per animali.
E' una delle marche migliori, senza conservanti né coloranti e la percentuale di carne e pesce è alta. Pensa che in prodotti come il Frieskies la percentuale di carni E DERIVATI (cioè di tutto di più tra cui occhi, ossa, sperma...) è del 4%.

Mandami magari in mp il nome della clinica e perché ti piace/non ti piace. Così la inseriamo nella nostra lista privata nei conisgliati o sconsigliati per il tot-motivo.

Ps: fatti dare i risultati scritti di tutti gli esami fatti (esami sangue ed urine, test fiv-felv, lastre suppongo le abbia tu...)




0 
 Profilo
Gab79

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 19:52   
come si manda un messaggio privato in questo forum?

Oggi pomeriggio ce l'ho riportato dobbiamo attendere qualche giorno per vedere il risultato degli antibiotici, nel frattempo domani flebo, visto che purtroppo mangia poco e solo se imboccato, e stasera andrò a comprare nella farmacia notturna il bentadol (mi pare si chiami così, sono delle vitamine).


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 20:37   
sicuro che si chiama bentadoil e che sono vitamine?
non vorei che fosse bentelan ed è cortisone....
Cmq facci sapere...paola


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 20:40   
Betotal sono vitamine si danno anche ai bambini
non disperarti prima del tempo
ti mando un mp con cio' che ho nel ns archivio vet ( non riesci ad entrare perche per privacy è riservato ai moderatori )
i mp sono in alto a ds in home page


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 21-05-2007 20:45 ]


0 
 Profilo
Gab79

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 8
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 14:04   
Sì, betotal plus, oggi mi pareva stesse leggermente meglio, ora è a fare la flebo, spero in Dio che questo ciclo di antibiotici risolva tutto, sono teso come una corda di violino.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 22-05-2007 alle ore 14:16   
non capisco però che diagnosi hanno fatto... se nn si capisce il motivo del suo stato forse risolvi momentaneamente... paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.784 Secondi