home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ciao Lady B - Discussione n 91787 - PermaLink
   ciao Lady B
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
pierpi46

Registrato dal: 19-04-2015
| Messaggi : 44
  Post Inserito 10-06-2015 alle ore 12:14   
il 14 sarà un'anno che Lady B dopo una brevissima malattia ci ha lasciato un gran vuoto.
era la seconda collie che ho avuto.
due amici stupendi, la prima, Lady, anche se a Milano non ho mai avuto bisogno del guinzaglio sempre, instintivamente al mio fianco abbaiava solo per dirci qualcosa, sapeva sparire quando era il momento.
anche Lei.. un camion.... un'attimo, un colpetto in testa e dopo 13 anni mi sono trovato senza un'amica fidata.
per due anni non ho preso altri collie, avevo paura di non essere ancora così fortunato.
poi nel ottobre 1999 un'amica ha avuto una cucciolata. un maschio e una femmina.
non ho resistito e la femmina ha accettato di venire con me.
l'ho chiamata Lady B, uguale a Lady come colore (una tricolore) e carattere.
è stata per 14 anni una compagna e una baby sitter per i miei due figli nati nel 2000 e nel 2002, non li lasciava un'attimo.
anche lei non ha mai saputo cosa fosse il collare e il guinzaglio.

non avuto il coraggio di prendere un terzo collie, paura di no9n essere così fortunato
ciao cucciolotte, non vi dimenticheremo MAI



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 15-06-2015 alle ore 15:14   
X Lady e x Lady B
Amatissime


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.326 Secondi