home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  sverminazione - Discussione n 9172 - PermaLink
   sverminazione

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 20-05-2007 alle ore 20:44   
Cara benvenuta, ma se nn aprite i post noi che ci stiamo a fare?Vedrai che quei vermacci presto libereranno il pancino del tuo splendido oscar.... Tienilo cmq sotto controllo e poi finita la sverminaz, dopo un pò, fai fare un esame delle feci in sospensione così che sei certa che sono morti tutti e che oltre a quelli lunghi bianchi nn ci siano altri tipi di vermi che magari con il nemex nn muoiono... Quindi puoi passare alle vaccinazioni... Bene che hai un cognato vet. però digli che se fa cavolate noi abbiamo naso fino e lo smasceriamo... Un grossissimo bacio a Oscar, ma è nero con i riflessi visone scuro? Mi è preso un colpo quando ho visto la foto, sembrava la mia keopina quando si metteva al sole (lei e volata via il e marzo scorso )
Paola


0 
 Profilo
kuri

Registrato dal: 20-05-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 20-05-2007 alle ore 22:08   
ha le zampine, coda e musetto totalmente nere e poi sfuma sul visone....
ha il pelo un pochino lungo ed e' assolutamente dolce!!

ora e' qui con me mentre scrivo, ha dormito tutto il giorno, ora ha fatto una bella cenetta e si gode le coccole. E' un vero furbacchione!!

sembra quasi stia gia' meglio!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: kuri il 20-05-2007 22:09 ]


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 20-05-2007 alle ore 22:25   
Di tutti i gatti neri ho sempre sentito parlare di creature molto dolci, inizio a credere che hanno qualche cosa nel dna...Paola


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.352 Secondi