home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  pastore tedesco con problemi di tiroide - Discussione n 91654 - PermaLink
   pastore tedesco con problemi di tiroide
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
zara67

Registrato dal: 31-05-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 31-05-2015 alle ore 20:10   
buonasera chiedo aiuto...ho un pastore tedesco femmina di quasi 9 anni molto malata( dalla nascita) piodermite -dermatiti- ipotiroidea.Da due anni assume eutirox 100 due volte al giorno e 75 al pomeriggio...Medrol 4 mg e su piaghe ai piedi protopic pomata 0.1%...va meglio x le piaghe, ma da un po' di tempo alla mattina presenta catarro negli occhi e tanto prurito nel corpo....ho messo collare seresto ma dopo tre ore pensavo morisse. ha cominciato a respirare male...tremare...non so se e' stato il collare o troppo eutirox...il mio veterinario dice che non dipende ne da eutirox ne da collare...ma posso dire che Zara da quando assume eutirox non ha piu' muscoli , dimagrita....io da sola ho diminuito il dosaggio e non ha piu' gli occhi con catarro...respira un pochino meglio...ma ha sempre difficolta' a reggersi con le zampe posteriori....(questo da sempre corre come un coniglio)non so se faccio bene a diminuire il dosaggio...non so che fare credetemi...ho girato tanti veterinari ma....nessuno mi sa dire con precisione cos ha....va bene x due tre mesi e poi...punto a capo...il collare l ho tolto...e' da quando e' nata che prende cortisone e antibiotico e qualcuno mi ha dato anche dirayst x il prurito...ma nulla...AIUTO..grazie di cuore se qualcuno mi potesse consigliare.Come crocchette uso da due anni Trainer fitness al cavallo e piselli.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-05-2015 alle ore 20:53   
Qui sei in Varie ti sposto in sez salute e benessere cane


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-06-2015 alle ore 17:07   
Hai delle analisi da postare , qualcosa , info pių dettagliate
Il cambio dosaggio in autonomia non č il top, hai riscontrato miglioramenti ...
Mangia poco ? Ha fatto lastre per le zampe posteriori ?

Da sempre sotto cortisone e antibiotici insomma un disastro povera lupetta


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi