home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  un fratellino per minou - Discussione n 91577 - PermaLink
   un fratellino per minou
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 24-05-2015 alle ore 22:19   
buona seraaaa !!! non so se ho azzeccato la sezione giusta .....pero vorrei un consiglio ...un parere....un idea..... sto valutando di prendere un fratellino a minou perche da quando e morto Pisolo lei ora mi sembra molto malinconica quindi vogliamo prenderne un altro ma il mio dilemma e questo....la veterinaria che ha curato Pisolo ha sempre dei gattini da far adottare ma tutte le volte che vado a vederne qualcuno lei mi risponde che non può darmelo perche potrebbero essere fiv e felv positivi e fino a sei mesi non si può fare il test quindi potrebbe essere un pericolo per minou ...possibile che non ci sia un modo per saperlo prima dei sei mesi?? io lo vorrei non più grande dei due mesi...


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 25-05-2015 alle ore 09:52   
No, non c'è un modo per essere sicuri, prima.
Guarda che un micino di 6 mesi è ancora un cucciolo, energico, giocherellone, non c'è assolutamente nessun problema ad adottarne uno di quell'età.
I nostri li abbiamo presi che avevano 6/7 mesi, e sono fantastici


0 
 Profilo
maridamb

Registrato dal: 16-03-2009
| Messaggi : 1180
  Post Inserito 30-05-2015 alle ore 23:50   
eccomi qua il fratellino a minou lo abbiamo preso ma non mi sembra contenta.....soffia ....ringhia ......e....non mangia e scappa....il piccolo ha 40 giorni .....


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi