home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Flagyl per curare la diarrea nel cane - Discussione n 91570 - PermaLink
   Flagyl per curare la diarrea nel cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Mollysca

Registrato dal: 24-05-2015
| Messaggi : 58
  Post Inserito 24-05-2015 alle ore 10:15   
Salve a tutti!Mi sono appena iscritta e non sono pratica del forum...perdonate i mei errori! Ho una cagnolina meticcia di 8 anni e kg 4.900 di peso che da circa 10 giorni ha la diarrea alternata a feci molli e pseudonormali! è una vita che combatto contro le allergie alimentari,ho sperimentato tante diete casalinghe e preconfezionate ma con lei non funziona mai niente a lungo termine! Ora il veterinario le ha prescritto il Flagyl mg 250 compresse nella dose di 1/4 di compressa 3 volte al giorno oltre ad una serie di analisi! Qualcuno di voi lo ha provato per un problema simile a quello della mia Molly? Come vi siete trovati? Effetti collaterali? Io letto il foglietto illustrativo e sono molto spaventata!!! E poi è vero che se usato con protettori gastrici come la ranitidina o la cimetidina può essere tossico? Io speravo di poterlo abbinare allo zantadine o al Ranidil perché Molly è delicata di stomaco! Voi avete mai provato questo abbinamento? Grazie mille!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-05-2015 alle ore 15:23   
Hai risposte di medico vet nella sez IL vet risponde

Non stare a leggere i bugiardini X gli effetti collaterali ....eventuali.....
Nessuno assumerebbe un farmaco leggendo un bugiardino


0 
 Profilo
Mollysca

Registrato dal: 24-05-2015
| Messaggi : 58
  Post Inserito 25-05-2015 alle ore 15:49   
Ehehehe hai ragione! sì ho letto le risposte nell'altra sezione e ringrazio!!! A me piace il confronto per cui sarò grata a chi vorrà raccontarmi la sua esperienza Fra qualche giorno avrò le risposte per le analisi fatte...speriamo non sia niente di grave


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi