home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Vermi nel mio gattino - Discussione n 91475 - PermaLink
   Vermi nel mio gattino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
brioschi2014

Registrato dal: 15-05-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 15-05-2015 alle ore 21:11   
Ciao a tutti, sono nuova nel forum...
Volevo sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza, e vorrei avere qualche consiglio anche su come agire, io ho una gattina che ho comprato a novembre quando me l'hanno data mi avevano detto che aveva fatto già tutto compreso il test per la sverminazione a cui è risultata sempre negativa (scritto anche sul libretto) poco dopo che l'avevo presa stava male, aveva diarrea e stava sempre rannicchiata (cosa strana perché anche se l'avevo da poco i primi giorni non ti si staccava di dosso) così l'ho portata dal veterinario che le ha fatto anche l'esame delle feci e mi ha dato dei fermenti lattici non trovando nessun problema in più e dopo è stata bene, due mesi fa l'ho fatta sterilizzare, è tutto bene se non che ha sempre una fame assurda, è da due mesi però che vomita, io non ci avevo mai fatto caso perché erano eventi sporadici, finché stamattina nel raccoglie il vomito non mi sono accorta che c'erano i vermi. Ho chiamato subito il veterinario che mi ha detto di comprare il drontal stamattina alle 10 gliel'ho subito dato, però non mi sembra abbia alcun effetto, cioè non ho visto uova o vermi nelle feci, e continua a mangiare non so se aspettare o se provate a darle un'altra pastiglia, anche perché ho in casa anche un altro gatto e un cane (i quali stamattina hanno preso anche loro per precauzioni tutte le medicine), devo ancora aspettare che faccia effetto il drontal?
In più stamattina ha vomitato abbastanza vermi non 2o3 ma un bel po' quindi cosa faccio?
Altra domanda, è stata 3/4 volte dal veterinario anche un mese fa possibile che nessuno si sia accorto di nulla?
Grazie mille!!


EDIT

Non ci sono vet on line

Rispetta il dosaggio dato dal vet ,non aumentarlo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 15-05-2015 23:28 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-05-2015 alle ore 21:36   
Ti sposto in salute e benessere gatto
Arriva Mess privato


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 17-05-2015 alle ore 15:54   
Che tipo di vermi ha vomitato? Intendo che forma e lunghezza hanno?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi