home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Lavaggio bronchiale - Discussione n 91258 - PermaLink
   Lavaggio bronchiale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Giady22

Registrato dal: 05-03-2015
| Messaggi : 11
  Post Inserito 29-04-2015 alle ore 11:59   
Ciao a tutti. Purtroppo la mia cavalierina ancora non sta bene. Anche con il cortisone la tosse persiste. Le lastre hanno dato risultato negativo ovunque tranne un'infiammazioe ai bronchi. Il veterinario mi ha detto che l unica cosa che ancora possiamo fare è andare da uno specialista e fare un lavaggio bronchiale con relative analisi. La cosa mi fa paura. in cosa consiste il lavaggio più o meno lo so e glielo fanno in anestesia totale. Non ho un idea nemmeno del prezzo di tutto ciò dato che nemmeno il vet lo sa. Qualcuno ha avuto un esperienza del genere e se si cosa comporta di preciso l'intervento?


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 29-04-2015 alle ore 13:55   
ciao Giady, non ho mai avuto a che fare con i miei cani del lavaggio bronchiale, dove in effetti si immette una soluzione fisiologica attraverso il broncoscopio nei bronchi, la soluzione poi viene aspirata e raccolta per eseguire tutti i test necessari, naturalmente in anestesia totale.
Per quanto riguarda i costi non saprei cosa dirti, ma il tuo vet dovrebbe dirti, anche se approssimativamente, informandosi dallo specialista, il costo di questa indagine.
Facci sapere, nel frattempo spero ti risponda un vet di CV


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 29-04-2015 13:57 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi