home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Leo un povero micione, mascella rotta e non mangia da 1 sett - CHIUSO - Discussione n 91190 - PermaLink
   Leo un povero micione, mascella rotta e non mangia da 1 sett - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-05-2015 alle ore 21:26   


01-05-2015 alle ore 20:48, eghinlove wrote:
Supercoccola, è evidente che il micio n9n sta bene!
Non è normale che abbia le zampe coperte di sangue e bava.
chiama subito l'enpa e cerca di risolvere una situazione che altrimenti volgerà di male in peggio.
Non si può scegliere la scienza quando fa comodo, e dire "lasciamo che la natura faccia il suo corso" quando serve.

Il micio è affidato a te.
hai il potere di dare una svolta.
se non lo fai, sei compartecipe della brutta fine del gatto.

so che sei molto giovane, ma hai avuto la maturità di preoccuparti del micio, altrimenti non avresti scritto qui.
ma noi non possiamo più dirti nulla.. anzi, è straziante leggere la fine preannunciata di questo povero gatto.




Quoto completamente


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 01-05-2015 alle ore 21:38   
Riporto qui le parole di TheQueen, fanne tesoro..
Non credo proprio che chi va via lasciando un micio in queste condizioni possa sgridarti: rischiano di non trovarlo comunque al loro ritorno..


30-04-2015 alle ore 18:17, TheQueenC wrote:
Conosco bene Vicenza, ci sono stata 2 anni, l'ENPA è molto presente e attiva sul territorio, chiama e spiega la situazione, lascia che si prendano il gatto, che potrà finalmente avere cure mediche veterinarie adeguate per lui e gratuite per voi.




0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 02-05-2015 alle ore 11:23   
credo poco, poco a questa storia............ho una strana senzazione


0 
 Profilo
supercoccola

Registrato dal: 24-04-2015
| Messaggi : 13
  Post Inserito 02-05-2015 alle ore 16:27   
No, quando si é fatto male ha perso un po' di sangue e a volte sbavava
Intendevo lavarlo perché magari potevano esserci infezioni .
Oggi sono andata cm al solito a darli da mangiare e Leo (non me l'aspettavo) ha sbadigliato. Buon segno ?


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 02-05-2015 alle ore 22:48   


02-05-2015 alle ore 11:23, titomimilola wrote:
credo poco, poco a questa storia............ho una strana senzazione



Quoto.




0 
 Profilo
TheQueenC

Registrato dal: 06-12-2014
| Messaggi : 64
  Post Inserito 03-05-2015 alle ore 16:44   
Mi accodo a quanti iniziano a credere che l'utente Supercoccola sia un TROLL. Non risponde minimamente a nessun post a lei rivolto, non fa altro che lasciare "suspence" e creare atmosfera ben sapendo di essere in un luogo di animalisti e amanti dei gatti come noi, viene qui a fare la sceneggiata. Ma stia attenta, perchè io oltre ad essere animalista e gattara sono anche laureata in legge, se mi scoccio vado alla polizia postale e i soldi che non volevano spendere in veterinario li spenderanno per la causa che avrò il piacere di imbastire personalmente.


2 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 05-05-2015 alle ore 18:23   
Supercoccola ha avuto le risposte per il bene del gatto, ora prego come moderatore di non alimentare polemiche inutili.
La polizia postale ha cose più importanti di cui occuparsi e se qualcuno si diverte ad inventare storie per noia o altri motivi la cosa non ci sconvolge, sul web (purtroppo) c'è posto per tutti.
Lasciamo scendere questo post, grazie.


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 05-05-2015 alle ore 18:26   
Riteniamo che questa discussione non rispecchi le finalità di questo forum: offrire possibilità di confronto e sostegno tra appassionati con la consulenza (libera, gratuita e non obbligatoria) di medici ed esperti.
Visto che non si intende provvedere a salvaguardare la salute del gatto e che altre considerazioni non sono pertinenti, il thread viene chiuso.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: mari10 il 05-05-2015 18:29 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.086 Secondi