home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  pipi nel letto mentre dorme - Discussione n 91158 - PermaLink
   pipi nel letto mentre dorme
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
jessy_4

Registrato dal: 22-04-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-04-2015 alle ore 07:54   
Salve, stanotte è successa una cosa strana mai successa prima! io ho una femmina di dogo argentino di quasi 3 anni, sterilizzata da un anno. Lei dorme nel letto con noi e stanotte ho visto che aveva fatto la pipi nel letto.. aveva anche la coscia tutta bagnata quindi stava dormendo ..può essere che stava sognando è magari era tanto che non la faceva? Noi abbiamo il giardino e entra e esce quando vuole ma ieri sera mi è sembrato che nelle ore precedenti del sonno non sia uscita.. lei sogna spesso, la vedo muoversi, ringhiare, mugolare mentre dorme. .ci sta che stava sognandò? o mi devo preoccupare? Grazie in anticipo.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-04-2015 alle ore 20:41   
Ti sposto in sez cane


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-04-2015 alle ore 21:48   
Deve uscire X i bisogni sempre prima di dormire a orario fisso
Probabilmente aveva necessità e non si è svegliata

Se continua però ,preoccupati ,portala dal vet potrebbe avere una cistite


0 
 Profilo
crusca

Registrato dal: 29-06-2013
| Messaggi : 15
  Post Inserito 23-04-2015 alle ore 01:38   
Ciao, io ho due cagnoline femmine sterilizzate, ma una "soffre" qualche volta del disturbo che hai menzionato. Posso dirti che nel mio caso dipende dalla sterilizzazione ed ho notato che il "fattaccio" avviene più spesso se la cagnolina è stata in campagna oppure all'aperto e si è stancata molto. Sono passati molti anni dalla sterizlizzazione ora ha 10 anni e succede comunque meno che in passato. La piccola è stata sterilizzata quando non aveva nemmeno un anno.
Comunque senti il Vet potrebbe essere cistite oppure se stai dando il cortisone i cani urinano di più e potrebbe non resistere.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: crusca il 23-04-2015 11:50 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.514 Secondi