home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  cane vomita lab 5 anni - Discussione n 91147 - PermaLink
   cane vomita lab 5 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 21-04-2015 alle ore 11:29   
Ciao vi disturbo perché il mio labrador di quasi 5 anni domenica dopo una passeggiata è rientrato e ha vomitato tre volte nell arco di 20 secondi liquido marroncino e giallo aveva mangiato da circa 4 ore. Durante la passeggiata ha fatto i bisogni 3 volte. Allora la sera gli ho dato meno da mangiare il giorno dopo ha mangiato regolarmente bisogni regolari 3 volte in un giorno. Stanotte è uscito in giardino ha fatto di nuovo i bisogni e dopo un ora ha vomitato un gomitolo di erba penso sia quella che ha mangiato domenica conliquido marroncino. Poi questa mattina gli ho dato da mangiare perché aveva fame lo ho portato fuori e ancora 2 volte bisogni. Lui corre gioca. Non vorrei che fosse perché ho cambiato le crocchette può essere. Grazie in anticipo.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 21-04-2015 12:19 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-04-2015 alle ore 12:18   
Cambio crocche repentino o graduale ?
Erba ingurgitata ?
Vomito
Non fargli mangiare erba fa malissimo e' un circolo vizioso e' irritante e crea nausea ,vomito e desiderio di ingurgitarne ancora

Se continua a vomitare lo fai controllare dal vet
Che cosa mangia di solito


0 
 Profilo
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 21-04-2015 alle ore 14:10   
Graduale. Ora gli do le crocchette della vet Line perché mi hanno consigliato di aumentare l apporto di carne prima gli davo tonus della purina non aveva problemi solo qualche puzzetta però il pelo era secco cosi mi hanno consigliato monge ma faceva fatica a fare i bisogni e ultimamente non gli piacevano tanto cosi gli jo dato queste da circa dieci giorni le mangia volentieri. Solo domenica a mangiato tanta erba poi non gliela ho fatta pou mamgiare. Queste crocchette contengono anche erbe x aiutare la digestione. Quindi mi sembra strano. Mi sono preoccupata perché non ha mai vomito. Magari l erba non era buona. Ma il vomito marroncino e liquido può essere le crocchette?


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-04-2015 alle ore 19:12   
Si


0 
 Profilo
lutata

Registrato dal: 11-03-2015
| Messaggi : 94
  Post Inserito 21-04-2015 alle ore 20:39   
Ah ok perché avevo letto che poteva essere sangue. Cmq ho sentito una veterinaria perché il mio non c'era mi ha detto che potrebbe essere un po di gastrite però non la convince molto il colore marroncino. Mi ha detto di tenerlo sotto controllo. Stamattina ha mangiato anche a pranzo e ora a cena. Speriamo che questa notte stia bene. I bisogni li ha fatti 3 volte questa matti pomeriggio niente vediamo questa sera dopo lo porto. Magari ha mangiato delle erbe che non doveva.anche se ho cercato di guardare cosa mangiava.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.590 Secondi