home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Nuovo arrivo...con polmonite - Discussione n 9112 - PermaLink
   Nuovo arrivo...con polmonite

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 8
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 00:06   
Buonaseeeraaaaa

Di salute è migliorata decisamente ma a volte (una volta all'ora magari) sento dei piccoli colpettini di tosse e voglio sentire la veterinaria di cui mi fido di più per sapere se sia il caso di dare ancora antibiotici o altro.

Per il resto mah...
E' una bimba dal carattere molto contraddittorio

Entro.
Mi miagola dolce dolce ed inizia a ronfare.
Bene dico io!!!
La liscio, lei va in estasi
Poi all'improvviso scappa ronfando!!!

In pratica cammina ronfando e si rotola spesso, a volte penso sia un pò per difesa, come per dirmi "stai buona che io mi arrendo!", altre volte si vede che lo fa per giocare e cerca il contatto che è un amore

La cosa molto "consolante" però è che basta che entri mia mamma, (che tra parentesi è dolcissima e ci sa fare coi mici) per nascondersi dietro il water o saltare ovunque con lo sguardo tipo avete presente Ficarra di Striscia la Notizia??

Espressione tipo quando ci sono io:
Espressione tipo quando c'è mia mamma:

A chi la faccio adottare così???!!!
E' buona ma ancora diffidente e c'è bisogno di qualcuno che le dia fiducia.


0 
 Profilo
pamiaola

Registrato dal: 23-11-2005
| Messaggi : 11858
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 00:09   
>A chi la faccio adottare così???!!! <

GIADA... ecco la risposta?.....sei tu la sua risposta


0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 01:32   
Che patatina indifesa la Melissa..certo che ci vuole un pò ma dai mi ricordo inizialmente era tragico anche avvicinarsi
Dai Giadina che sei grande!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 07-06-2007 alle ore 01:57   


Il problema è che lei di sicuro non correrà mai veloce come gli altri e qui c'è la strada che mi ha già portato via 2 mici in 6 mesi

Il fatto è che qui a casa dei miei c'è una porta a vetri da cui si vede bene il giardino, basta aprire la porta e davanti hanno un piccolo angolo di paradiso dove correre e giocare. Essendo così tanti non potrei tenerli tutti dentro facenogli vedere 24 ore su 24 mille metri quadrati di giardino. La casa è sui 100 metri ma il giardino è più grande e da sempre sono usciti, anche perché prima la strada non era così trafficata. E' una lunga storia...con loro ormai non posso fare diversamente ma non voglio metterne altri a rischio.

Ho salvato diversi dei miei mici da morte certa ma poi non ho mai trovato persone a cui mi sarei sentita di darli. Non è che io mi consideri più brava di altri solo che tanti manco li portano dal veterinario, altri neanche li fanno entrare in casa
Io non sono certo una mamma gatta perfetta, quanti sbagli continuo ancora a fare... ma so che qui loro vivranno sempre da re, amati e curati come persone, anzi, forse di più.
Pensate che sono stata stamani dal mio dottore per fargli vedere le mie analisi del sangue..e le avevo fatte il 28 febbraio...

Resta però quella maledetta strada e non voglio che Melissa paghi per colpa mia.

Piccina, lei è brava, solo tanto diffidente, chissà che ha passato...
Basterebbe una persona che non pretenda come fanno tanti di avere un gatto da strapazzare e coccolare subito. Con lei serve pazienza ed amore, adesso sta bene ma bisogna farsi conoscere e lei...si scioglie


0 
 Profilo
Rognina

Registrato dal: 29-08-2006
| Messaggi : 284
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 16:37   
questa micia come sta?


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 18-06-2007 alle ore 16:48   
Fisicamente si è ripresa. Solo la zampina è rimasta un pò strana, probabilemnte perché la frattura si è saldata male e così manda un pò la zampina in fuori. E' affettuosissima con me ma è così ancora impaurita...basta un niente che scappa dietro a qualcosa e solo parlandole un pochino viene da me dopo.

Per il suo bene bisogna che le trovi una famiglia perché adesso devo tenerla nel bagnetto e ci sto poco tempo anche per evitare che indirretamente possa portare qualche batterio dalla camera dov'è la piccina con la rinotracheite. Insomma, sta tanto sola perché viene solo da me che ci son stata tanto tempo insieme, degli altri ha paura, soffia ma basterebbe solo trovare qualcuno che le dia un pò di tempo per ambientarsi e capire che non ci sono pericoli.
Pensa che ronfa anche mentre cammina...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )


Generazione pagina: 0.659 Secondi