home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Punto sutura sterilizzazione espulso dopo 4 anni. Possibile? - Discussione n 91107 - PermaLink
   Punto sutura sterilizzazione espulso dopo 4 anni. Possibile?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
LaSere

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 181
  Post Inserito 17-04-2015 alle ore 10:51   
Buongiorno a tutti

nell'attesa di portare la mia Nina dal vet posto qui sperando che qualche vet legga.
Da quando l'ho adottata (aveva un anno e mezzo) ha sempre avuto una specie di cistina mobile sotto la pancia. Fatta subito controllare il veterinario ci ha detto che probabilmente era dovuta alla sterilizzazione fatta malamente nel canile sanitario di Salerno.In tre anni non è cresciuta nè ha mai dato problemi.

Ieri sera la topina dormiva a pancia all'aria ed ho notato che all'altezza del suo bozzetto c'era una macchia nera. Guardando meglio e prendendo la pelle circostante tra le dita mi sono accorta che c'è proprio un corpo estraneo nero che fuoriesce (e in parte si vede anche sottopelle). Viene fuori parecchio ma sono riuscita a staccarne solo un piccolo frammento che si sfalda tra le dita. Poi non mi sono fidata e ho lasciato li ma a vederlo a me sembra proprio il filo di sutura. La pelle intorno è bella rosa, non è arrossata nè infetta. Ho comunque disinfettato.

Secondo voi puo' capitare una cosa del genere?

Grazie mille


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LaSere il 17-04-2015 12:32 ]



EDIT

Metti una foto ?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 17-04-2015 19:45 ]


0 
 Profilo
LaSere

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 181
  Post Inserito 20-04-2015 alle ore 10:37   

Nessun vet riesce a dirmi nulla? Venerdì l'abbiamo portata ma il nostro veterinario era di corsa..ne ha tolto al volo un pezzettino ed ha detto di aspettare e vedere se lo espelle da sola..ma non mi sembrava granchè convinto...


EDIT


Metti foto Sere !

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 20-04-2015 12:10 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-04-2015 alle ore 20:55   
Se non metti foto come si fa ???
Ti ho spostata in sez generale
Leggono anche qui i vets


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.346 Secondi