home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Consigli gatto zampa rotta? Da 40 gg operato .... - Discussione n 91102 - PermaLink
   Consigli gatto zampa rotta? Da 40 gg operato ....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Julie86

Registrato dal: 16-04-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 16-04-2015 alle ore 18:43   
Ciao ragazzi! Sono julie e ho bisogno di voi...
Vi spiego la situazione: gatto di due anni caduto dal terrazzo con il risultato di una frattura scomposta di ulna e radio. Portato in urgenza dal veterinario gli è stata praticata una osteo sintesi aperta parent di una frattura scomposta di ulna e radio. Portato in urgenza dal veterinario gli è stata praticata una osteosintesi con fissaggio di una placca e quattro viti. A distanza di 40 giorni (in cui il gatto è rimasto barricato in gabbietta) rifacciamo le lastre e il vet mi dice che può aggirarsi per casa, magari senza fargli fare i salti mortali, e ci si rivede tra 15 giorni... Ora il gatto zoppica e io mi chiedo se non fosse il caso di tenerlo fermo ancora un po'... Il vet sembra domandare a me cosa intendo fare
Inoltre la placca è stata fissata ad un solo osso...e l'altro? Dalle lastre non sembrava che la frattura si fosse perfettamente riallineata... Sono paranoica io?
Grazie a chi vorrà rispondere!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 17-04-2015 17:41 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-04-2015 alle ore 19:34   
Posta i RX ,tutti





0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 17-04-2015 alle ore 12:10   
in attesa di risposte più competente, pensa che dopo 40 giorni di fermo la zampa deve riabilitarsi sicuramente , quindi aspetta a preoccuparti.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 17-04-2015 alle ore 17:42   
Ho completato il titolo
Se posti i RX fatti magari un vet ti da un parere


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.454 Secondi