home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Trovato piccione non cammina - Discussione n 91013 - PermaLink
   Trovato piccione non cammina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Memi_mems

Registrato dal: 09-04-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-04-2015 alle ore 17:15   
Salve a tutti,
Qualche ora fa stavo passeggiando per i campi con la mia cagnolina è ho notato questo piccione che, nonostante gli altri si fossero alzati in volo, era restato per terra. La mia cagnolina gli si è avbicinata e lui ha fatto qualche balzo e un mezzo volo, poi è tornato a terra ha fatto due o tre passi ed è caduto a pancia in giù. Ho provato a prenderlo e rimetterlo in piedi ma dopo poco tornava a pancia a terra e per scappare spingeva con zampe e ali. Ora l'ho portato a casa al sicuro in una gabbia bella spaziosa, qualcuno sa dirmi cosa potrebbe avere? E soprattutto, cosa devo fare?



EDIT
Telefonare LIPU

Ti sposto sez animali esotici e nostrani

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 09-04-2015 19:03 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-04-2015 alle ore 19:05   
Telefonerei al vet di fiducia
La LIPU soccorre volatili in difficoltà


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 09-04-2015 alle ore 19:17   
Ciao!
Come ti è già stato consigliato, telefona alla sezione LIPU della tua regione. I recapiti li trovi qui: http://www.lipu.it/chi-e-la-lipu/le-sezioni-locali

Sede Nazionale della Lipu tel 0521/273043 (lun. - ven. ore 8.30-17.30)

http://www.lipu.it/gli-uccelli-e-la-natura/sos-animali-feriti


1 
 Profilo


Generazione pagina: 0.382 Secondi