home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto 13 anni - scatti con la testa - Discussione n 90853 - PermaLink
   gatto 13 anni - scatti con la testa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
briscolina123

Registrato dal: 25-03-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 26-03-2015 alle ore 23:17   
Ciao a tutti io sono nuova ed ho bisogno di voi.....il mio micione di 13 anni ultimamente e' cambiato,non gioca piu' e quando si mette sulla mia pancia e fa le fusa noto che fa' degli strani scatti con la testa come se avesse dolore. Lui al momento mangia si scarica e si lava normalmente....ma qualcosa non va....qualcuno puo' aiutarmi

Edit: spostato qui da vet risponde e modificato titolo

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: misssmith il 27-03-2015 00:09 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-03-2015 alle ore 00:11   
Se pensi che ci possa essere qualcosa che non va, devi portarlo a fare un controllo dal tuo vet. Attraverso un forum e con cosė poche indicazioni, č impossibile anche solo azzardare un'ipotesi.



0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 27-03-2015 alle ore 09:19   
Ciao, come detto da miss, e' difficile dare risposta certa..e e' meglio fare una semplice visita dal veterinario..potrebbe avere semplicemente degli acari o cerume in abbondanza, oppure un'infezione batterica nell'orecchio o un corpo estraneo che gli da' fastidio o dolore...
Il fatto che lo noti solo se si mette a pancia in su, puo' non voler dire nulla...hai notato se si gratta l'orecchio??

Per togliere ogni dubbio e preoccupazione..vai dal vet...




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.344 Secondi