home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  quanta carne dare al mio nuovo cucciolo ? - Discussione n 90844 - PermaLink
   quanta carne dare al mio nuovo cucciolo ?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
reuel

Registrato dal: 29-11-2014
| Messaggi : 160
  Post Inserito 26-03-2015 alle ore 14:07   
Durante la mia assenza la famiglia pelosa è aumentata.... i micioli sono sempre 12.... ma i cani da oggi sono diventati 3....Al già presente Rooney ( il divan-dog ) si è aggiunta Leda, una bellissima e dolcissima setter inglese, che si è immediatamente adeguata alla dieta di Rooney;
Rooney mangia riso e carne macinata, che le crocchette non ne proprio voluto parlare, quindi tornati ad una dieta casalinga. Leda l'ha mangia senza problemi,ma ha 9 anni. Il problema ci si presenta oggi che è appena arrivato Zeus, cucciolo di 4 mesi ma che già pesa 25 Kg abituato alle crocche Puppy....Arrivo al quesito: con Zeus è meglio a dargli quelle crocche o passare alla dieta casalinga ? NON vorrei fosse squilibrata per lui...




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-03-2015 alle ore 08:23   
Col cucciolo continuerei a crocche almeno sino a che raggiungerà un anno di età ,mi sembra che dovendo ancora crescere ,si fa per dire visto il peso,deve avere una dieta completa

Ma io ho perso il conto ... L'hai presentato nei ns PETS Zeus (e gli altri )??




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.237 Secondi