home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Mastectomia e sterilizzazione cagnolina 10 anni - Discussione n 90832 - PermaLink
   Mastectomia e sterilizzazione cagnolina 10 anni
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
annairasole

Registrato dal: 27-09-2012
| Messaggi : 14
  Post Inserito 25-03-2015 alle ore 14:51   
Ciao a tutti!
lunedì abbiamo fatto operare la nostra Bouledogue francese di 10 anni, l'intervento è andato bene, ha subìto mastectomia e sterilizzazione, tra 2 giorni abbiamo appuntamento dal vet. per visita di controllo ma, nel frattempo vorrei un consiglio/chiarimento.....da questa mattina è un po' irrequieta, non vuole alzarsi e boccheggia......è comunque attiva, cerca da mangiare ed è attenta ma continua a bocheggiare come se avesse caldo, è una cosa normale? può essere che sia una reazione ai 43 punti che le sono stati messi?? questa sera chiamerò il vet (ora non c'è) pensate che debba chiamarlo subito..ritenete che possa essere un'urgenza?
Grazie,
Ary.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-03-2015 alle ore 15:45   
È' stata operata lunedì scorso
Penso che abbia un po' di dolore
E ' stato un doppio intervento
Respira ansimando ,se si capisce bene ?
Non andrei in panico ,ma una telefonata entro oggi al vet che l'ha operata la farei






0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 25-03-2015 alle ore 16:41   
la mastectomia è un intervento doloroso...credo abbia un po' di male, chiama il vet per chiedere se aggiustare la terapia antidolorifica


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.600 Secondi