home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Storie che fanno bene al cuore - 2 - Discussione n 90825 - PermaLink
   Storie che fanno bene al cuore - 2

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 10
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 29-08-2015 alle ore 17:53   
29/08/2015
Ogni giorno il cerbiatto va a fare colazione in casa

Una donna esce di casa e inizia a chiamare qualcuno. Di fronte a lei ci sono distese di prati ben curati e boschi. Dopo un po’ qualcuno spunta di corsa: è un cerbiatto che ogni mattina arriva per fare colazione. Purtroppo un cacciatore gli ha ucciso la madre e da allora quella signora, che è un’esperta di animali selvatici, lo ha adottato lasciandolo comunque la libertà di muoversi in un ampio spazio verde.





0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 30-08-2015 alle ore 11:58   
buona domenica a tutti con questa favola vera

30/08/2015 - La Stampa
Vivevano sotto autostrada, così salvano Cola e Pepsi

Sotto le autostrade statunitensi ci sono dei tunnel, canali di scolo e altro. Sotto una di queste c’erano anche Cola e Pepsi, due cagnolini abbandonati chissà da chi, che cercavano di sopravvivere nutrendosi di spazzatura. Per fortuna qualcuno ne ha segnalato la presenza ai volontari di Hope for Paws che, con non poche difficoltà, sono riusciti a raggiungerli e salvarli: il cambiamento è davvero incredibile.




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-08-2015 alle ore 19:46   



0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 31-08-2015 alle ore 02:15   
che bello guardare questi video, fanno davvero molto bene al cuore. Evviva tutte queste persone che salvano tante tante bestioline e le riportano alla vita!!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 18-09-2015 alle ore 15:34   
Sorry ho uppato per sbaglio


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 18-09-2015 alle ore 16:36   


18-09-2015 alle ore 15:34, lillina wrote:
Sorry ho uppato per sbaglio



just in time

Gli operatori di Hope For Paws sono stati chiamati per salvare due cani che vagavano in una zona non troppo lontana dall’autostrada. Quando sono arrivati sul posto si sono resi conto che i due quattrozampe erano madre e figlio. Commovente l’intervento della mamma quando il piccolo è finito nella loro rete: prima è corsa in suo aiuto e poi è rimasta nascosta in un cespuglio senza mai perdere d’occhio suo figlio. Ma la delicatezza dei salvatori è stata determinante per conquistare la fiducia di entrambi.






0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 18-09-2015 alle ore 22:49   
Bellissimi questi canini!!!!!!!! Che teneri!!!!!! La sera quando apro il pc e guardo queste scene il mio cuore sorride di gioia!!!!


1 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 26-09-2015 alle ore 15:34   
buon sabato a tutti in trenino


Texas, costruisce un treno per trasportare i cani randagi salvati
CRISTINA INSALACO

Un treno per cani con nove vagoni. A Fort Worth, in Texas, da qualche giorno esiste anche questo. Eugene Bostick, un pensionato di 80 anni, ha costruito un bizzarro mezzo per viaggiare con i suoi quattro zampe sempre al seguito. E quando la gente lo vede guidare questo veicolo strampalato sulle strade, è colta da un’irresistibile desiderio di fotografarlo, dopo aver riso per almeno un paio di secondi.
Eugene e il fratello hanno una fattoria a Fort Worth. E i nove i cani che oggi fanno parte della famiglia Bostick sono animali abbandonati da qualcuno davanti alle loro stalle. «Un paio di anni fa qualche residente ha iniziato a scaricare di fronte ai nostri cancelli alcuni cuccioli - racconta - pensando, evidentemente, che con noi sarebbero stati al sicuro». E così i due fratelli li hanno nutriti, accuditi, portati dal veterinario. E il numero dei quattro zampe che oggi vivono e corrono spensierati nella fattoria insieme a loro è salito a nove.
Come è nata l’ispirazione per il trenino? «Una mattina ho visto un ragazzo che guidava un trattore che trasportava delle rocce su alcuni carrelli. In quel momento ho pensato: perché non realizzare una cosa simile per i miei cuccioli?». Ed essendo un buon saldatore, in poco tempo ha costruito il simpatico mezzo. «Tutte le volte che i cani mi sentono accendere il motore, arrivano di corsa da me in un baleno - racconta Bostick -. L’obiettivo della mia invenzione è portare un po’ di gioia ad animali come loro, che in passato hanno sofferto molto».

E pensare che Eugene qualche anno fa non avrebbe mai immaginato di dedicare gran parte della sua giornata ad aiutare i quattro zampe, né tantomeno di diventare il primo «guidatore di un treno per cani», «Ma l’ho sentito come un dovere nei confronti degli animali - sorride - perché il mondo è pieno di persone senza cuore».




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-10-2015 alle ore 10:53   
02/10/2015
I primi “passi” con il carrellino del gattino disabile Cassidy

Cassidy è stato trovato in una colonia di gatti randagi. È sopravvissuto per nove settimane nei boschi nonostante sia nato senza l’utilizzo delle zampe posteriori. Questo è il video della sua prima passeggiata con l’utilizzo di un carrellino a due ruote. La musica di “Rocky” sembra azzeccatissima per un lottatore come lui.
La Stampa




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-10-2015 alle ore 22:58   
4/10/2015
Cucciolo di Labrador cade in mare, salvato da un gruppo di velisti
Sei velisti avvistano nel golfo di Napoli un cucciolo di cane e lo portano in salvo




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 24-10-2015 23:00 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.126 Secondi