home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sospetto carcinoma prostata - Discussione n 90794 - PermaLink
   Sospetto carcinoma prostata

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-03-2015 alle ore 05:34   


23-03-2015 alle ore 23:30, Waffle wrote:
è così difficile ricevere risposte da veterinari in questo forum?sono nuova non conosco le tempistiche



Ti ho già risposto nella sezione vet risponde, comunque lo ripeto qui: i vets del forum sono volontari e rispondono a discrezione, non si devono uppare i topic. Non è possibile prevedere né la tempistica di risposta né se ci sarà la risposta stessa, non siamo in uno studio vet ma in un luogo virtuale dove appunto si risponde quando e se si può. Mi dispiace, ma queste sono le regole del forum.


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 24-03-2015 alle ore 07:20   


23-03-2015 alle ore 22:59, Waffle wrote:
Si ma secondo me nessuna ha veramente capito cosa è questa massa ma se fosse tumore maligno non sarebbe più qua non so cosa pensare ora è sotto cortisone a basso dosaggio e mangia gioca vorrei provare a sentire un altro veterinario sono stufa di sentirmi dire che d un miracolo che cammina



Direi che in queste tue parole ci sia la 'soluzione' migliore
Invece di sentire un altro veterinario 'generico' però, dovresti rivolgerti ad un oncologo, che delle malefiche masse e del loro andamento ha sicuramente più esperienza. Se non è possibile una chirurgia, magari ci sono terapie più mirate del cortisone.
Se ci dici da dove scrivi, magari qualcuno può darti dei nominativi (in MP che non si possono fare in public: tu non potrai rispondere, ma leggere sì).

I veterinari del forum credo darebbero lo stesso consiglio..


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-03-2015 alle ore 08:11   
Hai in MP


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.339 Secondi