home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Crocchette FORZA 10 aiuto!!!!!! - Discussione n 90779 - PermaLink
   Crocchette FORZA 10 aiuto!!!!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
KiMe

Registrato dal: 24-08-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 22-03-2015 alle ore 11:33   
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè ho un enorme problema con il mio cane (Sasha, labrador di 1 anno e 8 mesi) Alimentata fin da cucciola con le crocche della Royal dietro consiglio del mio vet sono passata a quelle FORZA 10 al pesce.
Il labrador non essendo affatto schizzinoso ha accettato di buon grado il cambiamento e per 6/7 mesi le ha mangiate senza alcun problema.
Ma da un po' di tempo me le rifiuta...e non è da lei.
Allora ho cambiato e sono passata ad ALMO NATURE pollo e riso e vedo che le mangia volentieri.
Ieri ho portato il cane dal vet per un controllo e mi dice di ritornare a FORZA 10!!!
Preciso che il cane sta bene, non soffre di dermatiti e non è in sovrappeso ma proprio delle FORZA 10 non ne vuole sapere!!!!
Cosa devo fare secondo voi?????
Grazie per l'attenzione che vorrete decicarmi...anche da parte di Sasha.



0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 22-03-2015 alle ore 12:50   
ma il vet perchè ti ha detto di tornare alla forza10?
avrà spiegato il motivo...


0 
 Profilo
KiMe

Registrato dal: 24-08-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 22-03-2015 alle ore 13:13   
Per PREVENIRE eventuali problemi di allergia e sovrappeso....e posso anche essere d'accordo ma il problema è che non me le mangia più te benedette FORZA 10...



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-03-2015 alle ore 20:17   
Continuerei con quelle che gradisce senza farmi problemi

Non sn un vet


0 
 Profilo
KiMe

Registrato dal: 24-08-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 23-03-2015 alle ore 13:20   
Grazie della risposta Lillina, credo che segurò il tuo consiglio anche perche se il pelo è bello e le feci compatte non dovrebbero esserci problemi.
Per la cronaca ho sentito un'altra mia amica vet e mi ha detto che loro tendono a "boicottare" l'Almo Nature perchè ultimamente la trovi anche al supermercato...al che ho fatto presente che la linea di crocche che si trovano al super non sono certamente quelle con cui sto nutrendo Sasha.
E, sempre per inciso,mi ha detto che parecchi cani trovano poco appetibili le crocche Forza 10...quindi il mio cane non è tanto anormale o "viziato"

Ti auguro una buona giornata, bacio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.548 Secondi