home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Shunt Schnauzer Toy - shunt e dieta - Discussione n 90773 - PermaLink
   Shunt Schnauzer Toy - shunt e dieta
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Patty57

Registrato dal: 21-03-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 21-03-2015 alle ore 19:25   
Un cordiale saluto a tutti!
Ho uno schnauzer toy nero (razza più piccola di quello nano, pesa 6.100 kg) di 6 anni e si chiama Luna. Un bravissimo ecografista la scorsa settimana ha evidenziato l'origine dei suoi malesserRSS iniziati sin da cucciola. Shunt e mi ha suggerito di farle fare una AngioTac con contrasto per vedere bene dove è situato il vaso anomalo e per avere una visione più chiara delle due vene (porta e cava). Il fegato è più piccolo in quanto non riceve sangue perché il vaso anomalo lo rimanda indietro.
È arrivata a questa età con serenità perché il mio compagno, dopo 3 ricoveri ha capito che erano le proteine la causa dei suoi attacchi epilettici, cecità etc. Quindi l'ho alimentata con verdure, frutta, yogurt magro al mattino e tutte le sere beve camomilla dolce.
Ho letto nel topic
Cerco disperatamente.....
http://www.clinicaveterinaria.org/public/permalink.php?topic=27075

nel post di Lapina il suggerimento per l'alimentazione: riso cotto o pasta di riso cotta lavati.
Al mio cane non l'ho mai integrati nell'alimentazione. Tenendo conto Luna pesa 6 kg quanti grammi di questi alimenti?
Quanto tempo di cottura? Ho letto che devono essere ben cotti, è. vero?
Spero di trovare una risposta.
Ve ne sarei molto grata.
Grazie!

Ho scritto questo topic dal cellulare, molto scomodo perché non c'è la modalità mobile per la visione della pagina.
Appena posso compilerò dal pc la scheda clinica di Luna dal mio profilo.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-03-2015 18:01 ]


0 
 Profilo
Patty57

Registrato dal: 21-03-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-03-2015 alle ore 15:37   
Ma va bene in questa sezione il mio topic?

Stamane a colazione ho dato due cucchiai di riso ben cotto e lavato a Luna. Ho notato però che è stata tutta la mattina a non trovare pace. Avanti e indietro, avanti e indietro. Continuava a strofinare il musetto lungo il bordo del divano.
Si metteva nella cuccia pochi secondi e si rialzava.
Fino a ieri ha mangiato a colazione yogurt magro alla frutta proseguendo poi tranquilla fino al pranzo.
Infatti a pranzo ha mangiato lo yogurt ed ora sta meglio.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi