home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Lottando con un altri gatto puo rompersi le costole?? - Discussione n 90712 - PermaLink
   Lottando con un altri gatto puo rompersi le costole??
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Kikolino

Registrato dal: 27-01-2015
| Messaggi : 16
  Post Inserito 18-03-2015 alle ore 13:35   
Vi chiedo aiuto di nuovo, sono disperata. E la seconda volta che lascio fuori kiko Per un paio di ore e l'ho trovato con traccia di sangue alla bocca, ma stavolta penso che ha le costole rotte perche cammina male e urla e fa brutti versi quando lo tocco. Il vet mi ha detto di aspettare un paio di ore e poi portarlo 😠perche giustamente e in pausa pranzo😠😞 ma i-o vorrei capire se sono rotte le costole o ha solo fatto le guerre con un altro gatto e sono dolori muscolari ?


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 18-03-2015 alle ore 13:53   
a leggere cosė mi sembra pių di un morso per una lotta..portalo appena puoi, serve una bella visita e una rx


0 
 Profilo
Kikolino

Registrato dal: 27-01-2015
| Messaggi : 16
  Post Inserito 18-03-2015 alle ore 14:02   
Gli fa male tutto il corpo, non puo camminare e non posso toccarli la schiena o sollevarlo. Urla e soffia, non puo saltare sul letto


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 18-03-2015 alle ore 14:38   
Fossi in te correrei in una clinica sempre aperta!non potrebbe essere stato investito o aver prrso una botta?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.497 Secondi