home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Fortekor - Discussione n 90664 - PermaLink
   Fortekor

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Giadinah

Registrato dal: 14-03-2015
| Messaggi : 27
  Post Inserito 24-03-2015 alle ore 17:08   
Molto bene, ti ringrazio per la gentilissima e dettagliata risposta. Proverò



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 24-03-2015 alle ore 21:16   
Fatti mostrare dal veterinario come si danno le pillole ai gatti. Come imparano loro ti garantisco che impariamo anche noi ,e a quel punto dare la pillola diventa una sciocchezza senza stressare il gatto.
La cosa più importante é che il gatto senta la tua decisione e si abitua.
Il mio talvolta non cambiava neppure posizione se stava dormendo e da sveglio all'ora esatta veniva a cercarmi.


0 
 Profilo
Giadinah

Registrato dal: 14-03-2015
| Messaggi : 27
  Post Inserito 25-03-2015 alle ore 10:11   
Ora gliela metto in bocca con un pezzetto di cibo facendolo partire dalla gengiva superiore e così si infila in bocca per bene. Il problema sorgerà quando non ci sono e dovrò affidarla una mia vicina..



0 
 Profilo
teodor

Registrato dal: 29-04-2012
| Messaggi : 377
  Post Inserito 26-03-2015 alle ore 02:11   
Ciao per il mio gatto come pappa renal uso stuzzylowprotein e sensirenal. Anche lui soffre di protenuria e dopo aver provato con il semintra che il veteriario cosniderva miglio al fortekor per mia comodità sono tornata al fortekor in quanto facevo meno fatica a somministrarlo al gatto e avevo meno sprechi dato che il semintra non costa poco.Per il fortekor mi faccio fare le compresse in farmacia con il dosaggio giusto in relazione al peso del mio gatto.Magari per le pappe renali prova stuzzy low protein o sensi renal ricordati comunque che il digiuno è peggio quindi se non mangia renal piuttosto offrigli altro,magari puoi provare a rendere la pappa renal più gustosa versandoci sopra un pò di brodo di pollo.Avete controllato anche la tiroide?Io per esperienza consiglio a tutti a chi ha un gatto anzian,anche in assenza di sintomi, di controllarla e anche di fare misurare la pressione al gatto.Ciao!


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.860 Secondi