home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  pelo cucciolo - Discussione n 90630 - PermaLink
   pelo cucciolo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
prettylala

Registrato dal: 25-10-2014
| Messaggi : 78
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 14:37   
ciao..qualcuno di voi ha usato biotin forte per il pelo del vostro cucciolo? Ho sentito dire che aiuta molto..


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 14:48   


11-03-2015 alle ore 14:37, prettylala wrote:
ciao..qualcuno di voi ha usato biotin forte per il pelo del vostro cucciolo? Ho sentito dire che aiuta molto..



ciao, ma come mai vuoi dare questo integratore al tuo cucciolo? è carente di biotina? ha il pelo opaco e secco? sentito dire non è sufficiente se il prodotto non è necessario...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 16:26   
Non dare biotina a casaccio, è una vitamina grassa.
Alimentazione corretta, igiene, tolelettaura corretta e spazzolature quotidiane con giusta spazzola, un buon balsamo e magari un po' di olio sul mantello. Stop.


0 
 Profilo
prettylala

Registrato dal: 25-10-2014
| Messaggi : 78
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 17:31   
ha il pelo lucido e tutto solo non molto folto..cmq è una vitamina grassa cosa significa? il veterinario mi ha detto che è solo un integratore quindi in teoria innoquo


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 18:05   
sarebbe bene che le domande fossero correlate da più dettagli possibili e quindi più chiare, non ci avevi scritto che ne avevi parlato con il veterinario e che lui ti aveva proposto il biotin, pensavo fosse un'idea tua.
Considerando invece in generale l'innocuità degli integratori..diciamo che a volte possono essere inutili, altre volte anche dannosi, perché anche un integratore deve essere assunto per uno specifico problema che esiste e non come supplemento a qualcosa che non ne ha bisogno.




0 
 Profilo
prettylala

Registrato dal: 25-10-2014
| Messaggi : 78
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 18:13   
me lo avevo consigliato il vet quando aveva un po' di forfora ma avevo aspettato perchè era piccolo. ora in realtà la forfora non ce l ha più peró comunque credo che se un vet te lo consiglia semplicemente per un po' di forfora non sarà proprio cosi dannoso.. poi so che i cani che vanno in expo ne fanno un uso costante..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.720 Secondi