home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  problema pipi Beagle maschio 5 mesi - Discussione n 90532 - PermaLink
   problema pipi Beagle maschio 5 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Cooky

Registrato dal: 03-03-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-03-2015 alle ore 21:18   
Buonasera ho un problemino con il mio beagle di 5 mesi maschio ... ultimamente sembra non riuscire a trattenere più la pipi come nei mesi precedenti . .ne fa tanta e troppo spesso da qualke giorno ho notato Ke se la fa sotto nel sonno addirittura era sul divano con me e all improvviso mentre dormiva a pancia all aria è uscito uno zampillo .. Di che puo trattarsi? e' normale o puo essere qualke infezione delle vie urinarie? Incontinenza non credo essendo ancora un cucciolo. Help me

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-03-2015 11:56 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-03-2015 alle ore 11:50   
Ti sposto in salute cane


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-03-2015 alle ore 11:55   
Beve troppo ? Quanto beve ogni giorno ? L'hai calcolato ?
Quante volte esce al giorno ?
Si lecca ?

Da quanto tempo fa così ?

Probabile infezione alle vie urinarie ,ma non è detto
CeRca di raccogliere le urine in contenitore sterile e portale dal vet, come primo passo
Ha solo 5 mesi ma nn è normale farla troppo anche dormendo


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 04-03-2015 11:57 ]


0 
 Profilo
Cooky

Registrato dal: 03-03-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 04-03-2015 alle ore 14:45   
Beve nella norma non tantissimo ... ed esce quattro volte mattina mezzogiorno pomeriggio e sera ..da circa 3.4 giorni oggi x esempio non è successo l'ultima volta ieri quando ho provato ad asciugarli le zampette con il phon dopo aver gliele lavate se l'è fatta addosso. se continua andrò dal veterinario


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.493 Secondi