home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Pipė notturna - Discussione n 90467 - PermaLink
   Pipė notturna
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Davide_i

Registrato dal: 27-02-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 08:40   
Ciao a tutti. Vi contatto disperatamente per un problema che sto riscontrando con il mio cucciolo,un bulldog inglese di 3 mesi. Il cane e in casa con me giā da un mese e dopo 10 giorni aveva giā imparato a fare tutti i suoi bisogni sulla traversina. All'inizio č capitato solo un paio di volte che durante la notte facesse i bisogni dietro al divano,il suo posto preferito anche per giocare. Poi ha smesso,comportandosi bene anche di notte. Ma da una ventina di giorni ha ricominciato,dapprima con le feci e la pipė sulla traversina,adesso invece fa la pipė dietro al divano e poi va sulla traversina e fa la popo. Sono disperato e adesso ogni mattina ho l'ansia di andare a guardare se ha fatto qualcosa dietro al divano!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 16:29   
3 mesi
E ' cucciolo
Anche se aveva ...imparato ....

Le traversine hanno i loro pro e i loro contro
Non ti far vedere pulire
Non lo sgridare
Portalo fuori a orari fissi sempre dopo la pappa




0 
 Profilo
Mady

Registrato dal: 26-11-2014
| Messaggi : 27
  Post Inserito 27-02-2015 alle ore 18:02   
Non ti far venire l'ansia per cosė poco!!!!!
Lascia le traversine perché č ancora piccolissimo, capita che i cuccioli si dimentichino le cose che sembravamo aver imparato! E' normalissimo....
Tu portalo fuori regolarmente ...pulisci benissimo dove sporca senza MAI sgridarlo e aspetta ....aspetta che impari! Imparerā...stai tranquillo!
Ho una cagnetta che tutte le notti fa la pipė sulla traversina ma di giorno aspetta di uscire e per me va benissimo....ed ha giā 9 anni.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi